Home Magazine I dettagli del nuovo album di Lorenzo BITW, Pantea. Guarda il primo...

I dettagli del nuovo album di Lorenzo BITW, Pantea. Guarda il primo video

0

Pantea è il nuovo album di Lorenzo BITW e vedrà la presenza di molte collaborazioni tra cui Clap! Clap!, Filo Q, Grindalf, Daykoda e molti altri

Del producer Lorenzo BITW ne avevamo già parlato in occasione dell’anteprima del video Salto. Ora ritorna con un nuovo lavoro, in uscita il 14 Maggio 2021, per l’etichetta inglese Future Bounce. Un disco composto da dieci tracce che pongono l’attenzione su culti religiosi, storie misteriose e presenze celestiali. Si intitolerà Pantea, che è la mano che con la sua gestualità ha condotto i credenti ai principi di benedizione e di accoglienza nel luogo in cui risiedono le divinità onnipotenti ed inaccessibili. Nell’album il concetto viene ricontestualizzato alla contemporaneità e alla persona mortale. L’album include collaborazioni con artisti italiani residenti sia in Italia che all’estero. Ci troverete: Clap!Clap!, Shunaji, Filo Q, Grindalf e molti altri.

(La cover del disco Pantea)

La scaletta del disco Pantea:

01. Petali Blu
02. Pantea
03. Giunone feat. Filo Q
04. Infinitum
05. Tuscolana Bounce feat. Grindalf
06. Saturnalia feat. Daykoda
07. Calla feat. Clap!Clap!
08. Mirabilia feat. Danilo Menna & Coltreno
09. Ostia 98 feat. Shunaji
10 Spiriti feat. RBSN

Pantea è il contenitore di affascinanti suoni e delle meravigliose storie che si celano dietro beatmaker e produttori che sono restati in Italia o che hanno deciso di cercare fortuna oltreconfine. Qua sotto potete guardare il nuovo video della title track, Pantea mentre qui lo preordinate.

Exit mobile version