Gli Smashing Pumpkins annunciano il seguito di Mellon Collie And The Infinite Sadness e Machina

Date:

Nel giorno del venticinquesimo anniversario di Mellon Collie And The Infinite Sadness, e con il nuovo album in arrivo, gli Smashing Pumpkins hanno annunciato che nel 2021 uscirà il seguito del loro terzo album, ultimo capitolo di una trilogia iniziata proprio con Mellon Collie e proseguita nel 2000 con Machina. L’uscita è stata comunicata da Billy Corgan con un video e Covid permettendo sarà seguita da un tour celebrativo. “Come molti di voi sanno”, spiega Corgan, “entrambi gli album sono basati su un concept, e questo sarà il terzo della trilogia che racconta la storia di un unico personaggio da Zero alla fine. Sarà un’opera rock e abbiamo già lavorato a 33 brani”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...