Dopo Khruangbin e Leon Bridges che pubblicheranno l’EP Texas Sun, c’è un’altra collaborazione in arrivo. Il duo Rock & Roll californiano Deap Vally e gli psycho-heroes Flaming Lips hanno unito le forze per il progetto Dead Lips, il cui omonimo album d’esordio uscirà il prossimo 13 marzo per Cooking Vinyl. L’ultimo album della coppia formata da Lindsey Troy e Julie Edwards, Femejism, risale al 2016, mentre Wayne Coyne e soci hanno pubblicato lo scorso novembre The Soft Bulletin: Live at Red Rocks (feat. The Colorado Symphony & André de Ridder). Qui sotto potete sentire il primo brano estratto, Hope Hell High:
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 25 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.
Piu' letti
More like thisRelated
RUMORE 100: i 100 dischi essenziali dei cantautori italiani
Rumore 100 è il nuovo progetto editoriale di Rumore e il secondo numero in edicola è dedicato ai 100 dischi essenziali del cantautorato italiano. Al suo interno 200 schede, 100 canzoni e altri 100 titoli indimenticabili
Brian Eno, il nuovo album. Ascolta e guarda il video del singolo There Were Bells
There Were Bells è il primo singolo estratto dal nuovo album di Brian Eno, Foreverandevernomore, in uscita a ottobre
Rumore Week: dal ritiro delle accuse contro Bob Dylan fino all’addetto alla sicurezza al concerto di Kendrick Lamar
Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi. Dal 25 al 31 luglio 2022
Guarda il nuovo trailer del film su David Bowie Moonage Daydream
Moonage Daydream, il nuovo documentario su David Bowie diretto...