Drive-By Truckers, il nuovo album. Ascolta il singolo Armageddon’s Back in Town

Date:

Armageddon’s Back in Town è il brano scelto dai Drive-By Truckers per annunciare l’uscita del nuovo album The Unraveling, che sarà pubblicato il prossimo 31 gennaio da ATO Records. Il disco, che arriva tre anni dopo l’ultimo American Band – segnando la pausa più lunga fra un album e l’altro nella storia del gruppo – ha un approccio “più emotivo e meno cerebrale”, dice il frontman Patterson Hood:

Mentre a un primo ascolto potrebbe sembrare che stiamo riprendendo da dove ci eravamo interrotti con American band nel 2016, le differenze sono evidenti tanto quanto le somiglianze. Se l’ultimo era un avvertimento che suggeriva una tempesta in arrivo, questo è stato scritto nel relitto e nelle conseguenze. Ho sempre detto che tutti i nostri dischi sono politici, ma ho anche detto che ‘la politica è personale’. Tenendo presente ciò, questo album è particolarmente personale.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico