Home Notizie Dalla rete Sembrerebbe in arrivo una reunion dei Rage Against The Machine dopo l’annuncio...

Sembrerebbe in arrivo una reunion dei Rage Against The Machine dopo l’annuncio di alcune date su Instagram

0

I Rage Against the Machine sono fermi dal 2011. Fino a oggi ognuno ha portato avanti i propri progetti, come ad esempio Tom Morello con i Prophets of Rage. In questi giorni (2 novembre) cade il ventennale del loro album The Battle of Los Angeles. Potrebbe essere davvero il giorno giusto per annunciare una reunion in un momento storico-politico così particolare.

Da alcune ore è apparsa una foto dei tumulti cileni su un profilo Instagram non ancora verificato che sembrerebbe quello dei Rage Against The Machine.

Sotto a quella foto, inoltre ci sarebbero delle date ravvicinate, due delle quali indicano Indio e due giorni specifici (10 e 17 aprile 2020), non a caso luogo e date del Coachella 2020 (April 10-12 + 17-19 2020).

March 26, 2020 – El Paso, Texas
March 28, 2020 – Las Cruces, N.M.
March 30, 2020 – Phoenix, Ariz.
April 10, 2020 – Indio, Calif.
April 17, 2020 – Indio, Calif.

Il profilo Instagram non è ancora verificato ma Tom Morello ha pubblicato la stessa foto sul suo profilo quattro giorni fa parlando della situazione cilena.

La musicista e attrice Juliette Lewis, che attualmente ha una relazione con il batterista dei RATM Brad Wilk, segue RageAgainsttheMachine su Instagram e ha apprezzato il post. Infine, una fan page dei Rage Against the Machine afferma che Lewis avrebbe ammesso che gli spettacoli della reunion sono ufficiali. Hanno anche incluso uno screenshot.

Non vi è ancora la certezza ma sembrerebbe proprio così: i Rage Against The Machine stanno per tornare. Altre testate come Forbes.com avrebbero confermato con certezza la reunion e il tour da headliner che toccherebbe il Coachella.

Exit mobile version