Guarda in anteprima il video di Mirror degli Hate Moss

Date:

Mirror è il nuovo singolo estratto dall’album di debutto degli Hate Moss, duo post-punk/electroclash di stanza a Londra formato da Tina (electronica e voce) e Ian (batteria e voce). Uscito a maggio per Stock-a Arts and Records, Live Twothousandhatein è il perfetto mix tra la cultura italo-brasiliana della band e le influenze musicali risultato della loro vita londinese.

Il video di Mirror, che vi facciamo vedere in anteprima, è stato girato in Turchia durante il tour degli Hate Moss, avvenuto nella seconda settimana di Giugno 2019. La curiosità di suonare al confine con l’oriente ha spinto la band a sciogliere ogni tipo di timore nei confronti di una zona del modo che, soprattutto ai giorni nostri, viene temuta e per questo non considerata. Colpa dell’ignoranza, della lobotomia mediatica che viviamo da molti anni a questa parte.  L’oriente è bello, pieno di persone propositive che hanno accolto la band in modo eccezionale e questo è ciò che gli Hate Moss vogliono trasmettere al pubblico attraverso questo video girato in modo Lo-Fi; oramai marchio stilistico del progetto. Il video include una mini intervista ai membri dei collettivi di musica punk DIY  – Mevzu Records e Parasite Collective; complici assieme a Stock-a DIY della produzione della tournée. 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album