È morta la figlia di Tricky e Martina Topley-Bird

Date:

Mina Mazy Topley-Bird, la figlia di Tricky e Martina Topley-Bird, è scomparsa lo scorso 8 maggio a 24 anni. Il musicista lo ha reso noto solo ora con un post sulla sua pagina facebook: “Credevo di sapere cos’è la perdita”, scrive, “ma adesso che mia figlia se n’è andata mi sono reso conto che non ne avevo idea. Mi sento come se fossi in un mondo che non esiste, sapendo che niente sarà più lo stesso. Nessuna parola può spiegare davvero – la mia anima è svuotata. Mazy Mina, mia figlia, aveva due nomi – qualcuno la chiamava Mazy, qualcuno Mina. Aveva un talento incredibile per il canto e la scrittura; canzoni che saranno finite e ascoltate. Le tue parole e canzoni continueranno a vivere, mi assicurerò che succeda. Non ho avuto nemmeno la forza di guardare una tua foto fino a oggi – le persone sentiranno la tua voce e le canzoni”. Il post termina con il link a un brano cantato dalla figlia:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana