Anna Ox, Guarda in anteprima il video di Lady Isabel

Date:

Lady Isabel è il nuovo brano tratto dall’ultimo album degli Anna Ox, Back Air Falcon Dive, pubblicato a marzo da To Lose La Track. Noi vi mostriamo in anteprima il video, diretto da Martina Civardi & Xawa Vella, che lo descrivono così: “ll video di Lady Isabel narra di sogni e speranze di rinascita. Esprime il desiderio di oltrepassare uno stato di inquietudine e di malessere interiore per raggiungerne uno di totale liberazione, e lo fa seguendo l’andamento della traccia, le sue evoluzioni. Il brano ha subito suscitato in noi vibrazioni molto forti e contrastanti, si passa infatti da una prima parte più cupa, in cui il montaggio è molto lento, a una seconda parte più colorata ritmata”.

“Con questo video”, dice la band, “volevamo ricreare uno stato di sospensione / tensione / liberazione / sogno, lo stesso che ha accompagnato la realizzazione strumentale del brano. Lady Isabel è una canzone a cui teniamo molto perché è stata sofferta nella sua realizzazione, ma proprio per questo ha rappresentato una sfida sonora che ci ha permesso di alzare l’asticella e oggi per noi è veramente divertente suonarla dal vivo. Speriamo lo sia altrettanto per chi ci viene vederci e per chi vedrà questo video, per il quale ringraziamo molto Martina e Xawa e l’attore, Francesco”.

Queste sono le prossime date del tour degli Anna Ox:
08/05 – Bologna, Làbas                     
17/05 – Livorno, Ex Cinema Aurora      
18/05 – Latina, Sottoscala9       
04/06 – Fermo, Girfalcobeat   
20/07 – Umbertide (PG), TLLT Italian Party 2019

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico