Dark Mode Light Mode
Dark Mode Light Mode

I Tool hanno suonato due nuovi brani dal vivo

Alla fine è successo: i Tool hanno suonato dal vivo due nuovi brani, che quasi sicuramente saranno presenti nel loro nuovo album

Dei Tool non c’è mai da fidarsi. Però, per una volta, mentre si sta ancora attendendo il nuovo album – che sarebbe dovuto uscire ad aprile – da anni immemori qualcosa è successo. Il primo maggio avevano pubblicato un meme ipotizzando la possibilità di suonare nuovi brani dal vivo.

Pare che la promessa sia stata mantenuta al durante il primo concerto del tour statunitense, a Jacksonville, al festival americano Welcome to Rockville, sabato 4 maggio. Descending e Invincible sono i due brani nuovi che la band ha suonato dal vivo e che, molto probabilmente ma mai dire mai, saranno presenti nell’attesissimo nuovo album della band americana capitanata da Maynard James Keenan.

Qua sotto potete riguardare e ascoltare dal vivo l’esecuzione. Descending era già stata presentata dal vivo in versione strumentale, ma ora possiamo sentirla completa. Ricordatevi che i Tool passeranno dall’Italia per un’unica data.

Descending

https://youtu.be/3hjZHGk2G-g

Invincible

https://youtu.be/peu3IzsYrSQ
Previous Post

Skepta, il nuovo album esce a maggio

Next Post

Ascolta in anteprima Everything Is One, il nuovo album dei RAMA