Torna Tycho con il nuovo singolo Easy

Date:

Easy è il singolo che segna il ritorno di Tycho, progetto di musica elettronica di Scott Hansen, disponibile su Mom + Pop per il territorio americano e su Ninja Tune per l’Europa. “La musica può trasportarci in altre realtà”, spiega l’artista, “ma anche radicarci saldamente in noi stessi.Dopo una trilogia di dischi trascorsi a esplorare i percorsi più esterni di quest’esperienza, mi sto concentrando verso un lato più interiore per rivelare alla musica un lato umano.Gli ultimi tredici anni hanno visto Tycho evolversi dal progetto da solista part-time di un grafico in una band che ha realizzato cose ben oltre le nostre più rosee aspettative.Il mio viaggio come artista è stato definito da un ciclo interattivo dove ogni album è stato sviluppato e perfezionato con una visione globale. Easy significa venire a patti con il mio passato e definire una visione chiara, guardando avanti. È una voce confortante che ti ricorda di non perdersi nel lavoro ma prendersela comoda e godersi il viaggio. Easy è il ponte verso il futuro”. Potete ascoltarlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo