La rapper Zheani accusa Ninja dei Die Antwoord di abusi e traffico sessuale

Date:

È molto di più di un dissing il brano The Question, con cui la rapper australiana Zheani lancia accuse pesantissime a Ninja, la metà maschile dei Die Antwoord. “You said you fucking picked me Cos I looked like your daughter 16 you’re disgusting Paedophile cunt” sono i primi versi, mentre nel video si susseguono screenshot dei messaggi, risalenti al 2013, che i due si sarebbero scambiati. Fra le accuse ci sono quella di averla fatta arrivare in Sudafrica con l’inganno per avere rapporti sessuali e coinvolgerla in riti satanici con la complicità dell’altra metà dei Die Antwoord, Yolandi.

“Non volevo farlo”, scrive, “ma siccome hai mentito pubblicamente su di me ai tuoi milioni di follower, cercato di farmi cancellare da Instagram e provato tramite i tuoi avvocati a far rimuovere la canzone, mi obblighi a questo. Non volevo pubblicare nessuna di queste prove ma sono stata chiamata bugiarda da migliaia di persone. Onore e dignità sono tutto quello che abbiamo al mondo. Quindi guardatemi darmi fuoco”.

A rispondere alle accuse è stata Yolandi, che ha scritto in un post: “Io e Ninja abbiamo rotto nel 2013 – ho iniziato a vedere qualcun altro. E Ninja aveva parecchie ragazze all’epoca. Una di queste era una fan australiana di nome Zheani, che Ninja ha invitato in Sudafrica. Lei ha accettato l’invito ed è venuta poco tempo dopo. Cinque anni più tardi questa fan viene fuori con una folle storia dicendo che è stata “portata” in Africa da noi. Ha detto anche che io l’ho torturata e coinvolta in un rito satanico. Questo è stato cinque o sei anni fa e adesso viene fuori con questa storia da pazzi che si è inventata per provare a lanciare una carriera nella musica”.

Qui sotto potete vedere il video di The Question, in cui fra l’altro Zheani indossa una t-shirt di Eminem, protagonista l’anno scorso di un dissing con il duo, che aveva citato nel brano Untouchable:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade