La lineup della crociera musicale dei Belle and Sebastian che arriva a Cagliari

Date:

I Belle and Sebastian ce l’hanno fatta: il loro festival in crociera diventerà realtà: la nave salperà, in occasione dei vent’anni dal Bowlie Weekender organizzato dalla band, l’8 agosto 2019 da Barcellona e approderà a Cagliari il 12 agosto. Per quanto riguarda la line-up, i nomi confermati ad ora sono Mogwai, Yo La TengoDjango Django, Alvvays, the Buzzcocks, Japanese Breakfast, Honeyblood, HINDS, Kelly Lee Owens, Nilüfer Yanya, Whyte Horses e Camera Obscura.

L’annuncio ufficiale del gruppo recita:

è l’inizio di settembre, i Belle and Sebastian guardano all’autunno, tornare in studio, tornare alla lavagna, affilare i plettri, sognando già la prossima estate.
Se solo ci fosse qualcosa da aspettare, una festa, un’avventura, qualcosa all’orizzonte, qualcosa che allevi il pensiero dell’inverno…
Il Boaty Weekender: una traversata del Mediterraneo, un bel piccolo viaggio con gli amici, alcune delle persone migliori, in alcuni dei posti migliori!
Abbiamo chiesto in giro, abbiamo trovato i primi compagni di navigazione. Si guadagneranno il passaggio suonando al loro meglio per voi, scavando a fondo nelle loro riserve musicali.
Cercheremo davvero di renderla una grande vacanza. Ci piacerebbe moltissimo avervi in viaggio con noi!
“I thought about a new destination
I’m never short of new inspiration
Roll out the map and mark it with a gin!”

Qua trovate info utili.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album