Orchestra Of Spheres, ascolta in anteprima il primo singolo del nuovo album

Date:

Mirror è il nuovo album dei neozelandesi Orchestra Of Spheres, in uscita per Fire Records il prossimo 2 novembre, di cui vi facciamo ascoltare in anteprima il singolo Koudede. Il doppio LP è presentato come:

un viaggio attraverso lo specchio. Un’esplorazione di energie e atmosfere, dall’intenso funk futuristico e l’assemblaggio di nastri sonori ai riflessi spazzati dal vento da un remoto angolo del mondo. Combina la potenza ritmica estatica dell’Orchestra Of Spheres e i canti rituali con una palette orchestrale estesa che include fagotto, arpa, viola, clarinetto basso, sax soprano, flauto ed ektara.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album