Tom Waits nel nuovo film dei fratelli Coen

Date:

The Ballad Of Buster Scruggs è il nuovo film di Joel ed Ethan Coen, che verrà presentato a Venezia ad agosto e sarà su Netflix e nei cinema a fine anno. Nel cast, oltre al protagonista Tim Blake Nelson, a Zoe Kazan e Liam Neeson, c’è Tom Waits. Non si conoscono altri particolari sul film tranne il fatto che si tratta di un western antologico inizialmente pensato come serie tv.
Non è l’unico film quest’anno che vede il cantautore nel cast: a settembre esce anche The Old Man and The Gun di David Lowery, con Robert Redford, Casey Affleck e Sissy Spacek.

Di Tom Waits avevamo scritto recentemente in merito alla collaborazione nell’album di Marc Ribot, Songs of Resistance 1942-2018 e le ristampe di ben sette album. Se volete ripassare la carriera di Tom Waits, qua trovate una playlist con 76 canzoni.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album