The War On Drugs al TOdays Festival per l’unica data italiana

Date:

Primo annuncio per la quarta edizione del TOdays Festival, che si svolgerà a Torino dal 24 al 26 agosto: saranno i War On Drugs ad aprire la manifestazione con quella che sarà la loro unica data italiana per il 2018.

In attesa di conoscere anche il resto della lineup, potete leggere il report e guardare le foto del concerto che la band di Adam Granduciel ha tenuto al Fabrique di Milano, poco dopo la pubblicazione dell’ultimo album A Deeper Understanding. Qui e qui invece, potete vedere le foto della scorsa edizione del TOdays, con Richard Ashcroft, Perfume Genius, Giorgio Poi, PJ Harvey, Mac DeMarco, Birthh e Giovanni Truppi.

The War On Drugs – 24/08 – Torino, TOdays Festival

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade

Guarda in anteprima la live session degli Hambone con Africa di John Coltrane

Il tributo a John Coltrane in una live session degli Hambone

Dischi da ascoltare questa settimana (18 – 24 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 18 al 24 maggio