La prima ristampa di SxM dei Sangue Misto a ventitré anni dall’uscita

Date:

Esce il 23 febbraio, e si più preordinare dal 13 sul sito di Tannen Records, la prima ristampa autorizzata di SxM, l’unico disco dei Sangue Misto. L’album del trio composto da Deda, Neffa e Dj Gruff, pubblicato originariamente nel 1994 per Crime Squad/Century Vox, è stato restaurato dallo stesso autore originario, DeeMo, e stampato in DDM (Direct Metal Mastering) per migliorare la resa sonora, e uscirà in due versioni: quella standard esce in 2000 copie numerate a mano in vinile nero 180 grammi ed è composta da un doppio LP gatefold con buste interne stampate contenenti i testi, le foto d’archivio e le note di copertina in cui si raccontano dettagli inediti sulla realizzazione del disco. La versione deluxe, invece, composta da un box stampato con le foglie e le lame dell’artwork in rilievo e il logo SxM dorato in stampa a caldo, esce in 1000 copie numerate a mano in vinile 180 grammi di color verdone acqua e sarà disponibile in esclusiva sul sito ufficiale di Tannen con possibilità di acquistare una sola copia per ordine.

Per l’occasione, il disco sarà di nuovo disponibile sulle piattaforme digitali.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo