Henry Rollins, Krist Novoselic e Brendan Canty suonano insieme in Portlandia

Date:

Il punk attempato Spyke decide di riunire la sua band, i Riot Spray, e chiama i vecchi compagni Henry Rollins, Krist Novoselic e Brendan Canty, che però ora amano più le tisane e Bruno Mars che l’hardcore dei vecchi tempi.
Succede in uno sketch dell’ultima stagione di Portlandia (Spyke, naturalmente, è Fred Armisen), appena partita su IFC. Una stagione dell’addio per la serie di Armisen e Carrie Brownstein che, come vi avevamo già anticipato qui, sarà particolarmente ricca di guest-star.
Qui potete vedere il supergruppo che riunisce Black Flag, Nirvana e Fugazi.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico