Liam Gallagher e Sting ospiti a Sanremo?

Date:

Ci sono Liam Gallagher e Sting fra gli ospiti internazionali che potrebbero salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio. Durante la conferenza stampa di presentazione della sessantottesima edizione, infatti, Claudio Baglioni, direttore artistico e conduttore insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, ha risposto, riguardo alla presenza dei due artisti inglesi:

“Noi confermiamo. Bisogna vedere se confermano anche loro”, e ha aggiunto che “la regola d’ingaggio degli ospiti stranieri è che vengano a cantare un brano legato all’Italia, Sanremo è già un festival internazionale”.

Liam chiede conferma del teatro Ariston e fa cenno di ricordarsi di quella volta nel 2000:

Questa la possibile reazione del fratello Noel:

Sia Liam Gallagher che Sting sono già stati all’Ariston, il primo con gli Oasis nel 2000, il secondo nel 1986 e – pure lui – nel 2000.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo