Contest: Vinci quattro biglietti per il concerto di Nels Cline dei Wilco al JAZZMI

Date:

Il 6 novembre, nell’ambito della rassegna JAZZMI, che si svolgerà in varie location milanesi dal 2 al 12, la Triennale Teatro dell’Arte farà da cornice al concerto di Nels Cline. Noto ai più come chitarrista dei Wilco, inserito da Rolling Stone fra i migliori 100 chitarristi di tutti i tempi, torna in scena con Lovers, un progetto che teneva chiuso nel cassetto da molti anni: mettere in fila uno dopo l’altro, secondo criteri puramente emotivi, diciotto brani connessi all’idea di Amore. Canzoni pescate da un elenco compilato, rivisto e corretto decine di volte, da Henry Mancini ai Sonic Youth, passando per Jerome Kern, Richard Rodgers, Victor Young e i meno scontati Jimmy Giuffre, Arto Lindsay e Annette Peacock.

Rumore vi offre la possibilità di vincere due coppie di biglietti per l’evento.
Per partecipare al nostro contest vi basterà commentare questo articolo con nome, cognome e mail di riferimento, entro sabato 4 novembre. Buona fortuna!

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade