The Soft Moon, il nuovo album e il singolo

Date:

Louis Vasquez AKA The Soft Moon ha annunciato un cambio di etichetta e un nuovo album. La one-man-band di Oakland ha comunicato di aver firmato un contratto con la Sacred Bones, che pubblicherà Criminal, in uscita il prossimo 2 febbraio.
I tre dischi precedenti – The Soft Moon del 2010, Zeros del 2012 e Deeper del 2015 – erano usciti per la Captured Tracks.
A proposito di Criminal, l’artista ha detto:

Il senso di colpa è il mio demone più grande e mi segue fin da quando ero bambino. Tutto quello che faccio potenzia la narrazione per cui io sono colpevole. Il concept di Criminal è un disperato tentativo di trovare sollievo sia confessando i miei misfatti sia accusando gli altri per il male che mi hanno fatto.

Vasquez ha condiviso anche un primo brano, Burn, che potete ascoltare qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album