Gli Sleaford Mods sponsorizzano una squadra di calcio giovanile

Date:

Potrebbe essere il soggetto di un film di Mike Leigh: gruppo rap-punk brutto sporco e cattivo sponsorizza squadra di calcio di ragazzini del Galles. Invece è realtà: la squadra degli Under 9 del Seven Sisters FC di Neath giocherà con il logo degli Sleaford Mods stampato sulla maglietta.
Nel 2012 i Prodigy avevano fatto lo stesso con gli under 13 della Eastleigh Reds, mentre in Germania nel 2013 la squadra giovanile dell’Eintracht Duisburg andava in campo con indosso il nome dei thrash metallari Sodom.
In attesa che qualcuno ci pensi anche qui da noi, ecco il tweet del duo con i calciatori-punk in erba:

UPDATE

Adesso potete anche comprarle le magliette da calcio sponsorizzate Sleaford Mods. I ricavato andrà totalmente alla squadra giovanile. Qua sotto i dettagli per acquistarle:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli