Iggy Pop supereroe a difesa degli animali

Date:

Iggy-Pop 648

Iggy Pop è il protagonista del nuovo video realizzato dalla PETA, l’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali.

Ritratto come un supereroe in un breve cartone animato, divertente quanto commovente, il rocker ha ancora una volta messo a disposizione la sua immagine per una nuova campagna che ruota attorno allo slogan “Be the person your dog thinks you are”, cioè “sii la persona che il tuo cane pensa che tu sia”.

Ad accompagnarne le gesta, le note di Breathless, canzone di Nick Cave & The Bad Seeds, e il risultato è semplicemente meraviglioso.

Fra i musicisti di primo piano che supportano le cause della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) ci sono anche Morrissey, The Black Keys e Paul McCartney.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo