Due date speciali a Roma per i GodSpeed You! Black Emperor

Date:

godspeed_you

I GodSpeed You! Black Emperor hanno annunciato un nuovo tour europeo che partirà il 13 e il 14 ottobre al Romaeuropa Festival con le due date speciali dello spettacolo monumental che sarà di scena all’Auditorium della Conciliazione. Il loro ultimo album si intitola Luciferian Towers, pubblicato il 22 settembre dalla Constellation Records.

Lo storico collettivo post-rock canadese sarà affiancato dalla conterranea compagnia Holy Body Tattoo per presentare “monumental”, una performance che racconta il caos del mondo moderno attraverso l’intensa interazione fra musica e danza.

Sul palco, insieme alla band, ci saranno i nove danzatori della compagnia, in una produzione che fu portata in scena per la prima volta nel 2005 con le sole musiche dei GY!BE a far da colonna sonora, e che attinge in particolare a F♯ A♯ ∞ (1997), il primo album del gruppo di Montreal.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music