I dettagli dei nuovi Rencontres Trans Musicales di Rennes

Date:

trans2016newvisuel-768x564

I Rencontres Trans Musicales sono un festival musicale che si tiene ogni anno a Rennes, in Francia e giungono quest’anno alla loro trentottesima edizione. Si terranno da mercoledì 30 novembre a domenica 4 dicembre e hanno una line-up piuttosto interessante che spazia tra elettronica, sperimentalismi, ambient, world music e chitarre DIY. La potete trovare per intero a questo link.

Ci sarà Anna Meredith, compositrice elettronica e collaboratrice della London Symphony Orchestra; l’Italia elettronica sarà rappresentata dai ritmi di Go Dugong e Not Waving; il grime inglese è rappresentato da un’eccellenza come Rejjie Snow; le chitarre sono nelle mani di uno dei nomi più discussi degli ultimi mesi, gli americani PWR BTTM; la rappresentanza africana va a Tiggs da Author, cantautore dalla Tanzania. Ci sono poi una caterva di interessanti nomi francesi, su tutti un produttore d’esperienza come Yuksek.

I biglietti sono disponibili qua, mentre qua sotto trovate alcuni video degli artisti coinvolti.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo