Fabrizio Cammarata, cantautore palermitano che in carriera ha già aperto i concerti di star internazionali come Ben Harper, Patti Smith, Daniel Johnston e Hindi Zahra, ha condiviso il video del suo nuovo singolo Hold And Stay. Queste le sue parole su di esso:

Parla di quando due amanti vogliono tenere le distanze dai rispettivi segreti, perché avvicinarsi significherebbe creare un legame difficile da sciogliere… Abbiamo deciso di prendere queste due misteriose figure nere, che non si guardano mai negli occhi, e che per questo non si rendono conto di essere identiche. Potrebbero essere due amanti, o chissà, due parti della stessa persona. Il primo ad ascoltare questa canzone, quando è stata scritta, è stato Damien Rice, per puro caso, durante un aftershow in cui suonammo fino all’alba in compagnia di un pugno di persone. Gli feci anche una battuta del tipo «tu mi sa che ne capisci, di distanze del genere…

Un nuovo progetto di Cammarata, ispirato dalla passione per la cultura americana, uscirà a gennaio 2017 e si chiamerà Un Mondo Raro. Si tratta di un disco e un romanzo ispirati alla figura di Chavela Vargas, la “Billie Holiday latinoamericana”. Il video di Hold And Stay lo trovate invece qui sotto.