Sono passai tre anni dal loro ultimo LP These Days e uno dal loro EP Anyway Milkyway, ora gli M+A sono tornati con un nuovo singolo. Il brano si intitola Everything Will Be Alright ed è stato da poco annunciato dal duo forlivese su Facebook. Questa pubblicazione segna il debutto della band sull’etichetta milanese Sugar Music e nei prossimi giorni verrà condiviso anche un video legato all’artwork che vedete qui sopra. Potete ascoltare Everything Will Be Alright qui:




