Konnichiwa di Skepta arriva a maggio, i dettagli

Date:

skepta

Skepta è sicuramente uno degli artisti del momento, e il suo prossimo album Konnichiwa è tra le uscite più attese di questi ultimi mesi. Dopo aver dichiarato di aver terminato le registrazioni lo scorso mese, il rapper londinese ha finalmente svelato la data di uscita del disco e quella che con ogni probabilità è la sua copertina (la foto qui sopra).

Il quarto album in studio del re del grime sarà fuori tra meno di un mese, il 6 maggio, via Boy Better Know. Non è ancora stata annunciata la tracklist ufficiale, che dovrebbe contenere i singoli più recenti come Ladies Hit SquadShutdown.

AGGIORNAMENTO 15/04: Skepta ha condiviso la tracklist di Konnichiwa e un nuovo estratto, Man (Gang), un pezzo di riflessione sul suo nuovo, improvviso successo mondiale. “Non so perché tutti mi trattano come fossi parte della loro famiglia”, inizia il testo. Il brano contiene un sample di Regular John dei Queens of the Stone Age. Trovate il tutto qua sotto.

Konnichiwa:

01 Konnichiwa
02 Lyrics
03 Corn on the Curb
04 Crime Riddim
05 It Ain’t Safe (feat. Young Lord)
06 Ladies Hit Squad
07 Numbers
08 Man
09 Shutdown
10 That’s Not Me (feat. Jme)
11 Detox
12 Text Me Back

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo