Scarica All Jokes Aside, il nuovo mixtape di Dej Loaf

Date:

00 - Dej_Loaf_All_Jokes_Aside-front-large

La rapper americana Dej Loaf ha condiviso un nuovo mixtape, All Jokes Aside, il suo primo nuovo materiale dopo la pubblicazione del suo EP #AndSeeThatsTheThing, uscito a luglio 2015. Lo potete scaricare gratuitamente a questo link, o ascoltarlo qua sotto.

Stando a un comunicato stampa, Loaf sta finendo di registrare il suo album d’esordio, sul quale ci saranno dettagli a breve. C’è anche una sua breve nota, decisamente ottimista:

Ogni ragazza arriva a quel momento della propria vita in cui diventa una giovane donna. Si chiama crescere, si chiama maturità, si chiama vivere la vita al suo massimo potenziale ed essere fedeli alla persona che si è. È questo quello che rappresento. Sono felice di tutto quello che sto facendo in questo momento, dato che è proprio quello che vorrei fare. Non quello che chiunque altro vuole farmi fare; quello che io vorrei fare. Ho il comando. Gestisco il mio spettacolo. Ed è davvero bello.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo