Ascolta: Mutual Benefit, Lost Dreamers

Date:

mutual benefit

I Mutual Benefit del cantautore Jordan Lee pubblicheranno a maggio un nuovo album, Skip a Sinking Stone, seguito dell’accalamato Love’s Crushing Diamond, uscito nel 2013. Abbiamo già potuto ascoltarne un estratto, Not for Nothing: ne arriva ora un secondo, intitolato Lost Dreamers. Lo trovate qua sotto. Se vi piacciono le atmosfere pastorali dei primi Fleet Foxes o vi perdete negli album di Beirut, è musica che fa per voi.

Lee ha lanciato, assieme al pezzo, un concorso in cui i suoi ascoltatori possono raccontare i loro sogni in forma visuale o scritta su questo sito. In palio ci sono una stampa di prova del disco, un LP in edizione limitata, un poster firmato e diverse altre cose.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album