Guarda in esclusiva il video di Supernova dei Mood

Date:

mood

I Mood hanno pubblicato il loro disco d’esordio eponimo quasi un anno fa, ad aprile 2015. Nell’album, prodotto da Giorgio Borgatti per Upupa Produzioni, sono presenti anche ospiti importanti come Stefano Pilia dei Massimo Volume e Matteo Sgarbi dei Sex Offenders Seek Salvation. Il duo emiliano ha selezionato come singolo il brano Supernova, e lo stesso Borgatti ha realizzato per loro un video che potete guardare in esclusiva qui sotto.

Nei prossimi tre mesi, inoltre, i Mood continueranno il loro tour per quattro date:

05/03 Savignano sul Rubicone (FC) – Sidro Club
12/03 Camposanto (MO) – Fermata 23 (w/ Lags)
08/04 Carpi (MO) – Arci Zazza
01/05 Leno (BS) – Primo Maggio Rock Festival

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music