Esclusiva: Guarda il video di Bar destino dei Sorge

Date:

sorge bar destino

I Sorge, il nuovo progetto di musica elettronica di Emidio Clementi dei Massimo Volume e Marco Caldera, tecnico del suono della band e co-produttore artistico di Aspettando i barbari, hanno pubblicato il 5 febbraio per La Tempesta il loro album d’esordio La guerra di domani. Vi presentiamo oggi, in anteprima esclusiva, il primo video ufficiale tratto dall’LP: Bar destino.

Il clip è stato diretto da Umberto Nicoletti, editato e composto da Nicola Belvedere e prodotto da Das Studio. Nicoletti ha così descritto il video:

Storie che si intrecciano vorticose in un bar. Rimanere immobili e cercare di ascoltarle e collezionare tutte. Io, tu, tutti noi.

Protagonisti sono proprio Clementi e Caldera: entrambi a bere al bancone di un bar, avvolti da un fumo rosso, e a suonare il brano ai loro strumenti, e uno shot infuocato a concludere il brano. Trovate il tutto qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli