Home Notizie Dalla rete Sul nuovo album di Rihanna c’è una cover dei Tame Impala

Sul nuovo album di Rihanna c’è una cover dei Tame Impala

0

rihanna tame impala

ANTI di Rihanna è uscito ufficialmente dopo mesi di speculazione. Ne avevamo parlato brevemente qua. Ora, ad ascoltarlo ci si rende conto di come rappresenti una sintesi degli approcci presentati da Bitch Better Have My Money e FourFiveSeconds, canzoni pubblicate nel corso del 2015 e non presenti sull’album. Sono le due anime di Riri: una, tamarra manco fossimo in uno strip club di Atlanta; l’altra, tutta ballatone pop e performance vocali impeccabili.

E poi, a quanto pare, c’è la Rihanna che si ascolta i Tame Impala e si prende bene a tal punto da decidere che una delle canzoni del suo album si intitolerà Same Ol’ Mistakes e sarà una cover integrale (sei minuti e mezzo) di New Person, Same Old Mistakes, brano di chiusura del loro ultimo album Currents.

Il brano non è ancora disponibile in streaming in quanto ANTI è in esclusiva su Tidal per una settimana, ma potete tranquillamente scaricarlo gratuitamente usando il link postato da Rihanna stessa su Twitter. Trovate l’originale qua sotto.

Exit mobile version