Ascolta: ANOHNI (fka Antony), 4 Degrees

Date:

anohni

Come avevamo visto qualche tempo fa, Antony Hegarty ha deciso di adottare uno pseudonimo, ANOHNI, per registare un nuovo album dalle influenze più elettroniche. Quell’album si intitola HOPELESSNESS, ed è stato co-prodotto assieme ad Hudson Mohawke ed Oneohtrix Point Never. Ora, è arrivato il primo assaggio dal disco: 4 Degrees, fuori via Secretly Canadian. La trovate in fondo all’articolo (i bassi alla HudMo si senton proprio bene). Antony ha condiviso il pezzo assieme a una breve nota, che vi traduciamo qua sotto.

In solidarietà con la conferenza sul clima a Parigi,
mi do un bello sguardo,
non le mie aspirazioni ma i miei comportamenti
rivelano la mia insidiosa complicità.
È un mondo completamente nuovo.

Siamo coraggiosi e diciamo la verità il più possibile.

Anohni x

Recentemente, Antony ha parlato di 4 Degrees anche in un’intervista: “Mi sono stancata di provare dolore per l’umanità, e pensavo inoltre di non essere completamente onesta nel fingere di non essere parte del problema”, ha dichiarato. “4 Degrees è una sorta di tentativo brutale di ammettermi responsabile, non di valorizzare le mie intenzioni e basta ma riflettere sul vero impatto dei miei comportamenti.”

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico