Guarda: Titus Andronicus, No Future Part IV: No Future Triumphant

Date:

titus andronicus

Patrick Stickles, il frontman degli americani Titus Andronicus, si è fatto da solo un video per la sua No Future Part IV: No Future Triumphant, tratta dall’ultimo album della band – quel concept sulla depressione e il New Jersey in chiave prog-punk che è The Most Lamentable Tragedy. È un video amatoriale fino al midollo: Stickles si spegna sigarette sulla felpa, si esalta di fronte a un poster pubblicitario dell’album e davanti a un dipinto per strada che ritrae The Notorious B.I.G., sale in piedi sopra a un furgone, suona sul palco dello Shea Stadium. E fuma erba, e fa vedere il merchandising della band e ha spesso accanto un tizio mascherato che si fomenta assieme a lui. Tutto ok.

Precedentemente, la band aveva condiviso video ufficiali per Dimed Out, Fatal Flaw e The Magic Morning. Stickles ha inoltre condiviso recentemente una cover acustica di The Hills di The Weeknd.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli