Gli Hüsker Dü si riattivano sul web (e non si riuniranno, dice Greg Norton)

Date:

husker du

Gli Hüsker Dü sono inattivi dal 1987, anno in cui la band ha pubblicato il suo ultimo disco Warehouse: Songs and Stories; l’unica parentesi è stato un concerto di beneficenza nel 2004 in cui Bob Mould e Grant Hart sono saliti insieme sul palco. Star Tribune nei giorni scorsi ha segnalato l’apertura di un nuovo sito web del gruppo statunitense, il primo nella loro storia, e ha parlato con Greg Norton. Il bassista ha dichiarato che “ci sono comunicazioni in corso” con gli altri due componenti e che hanno trovato un accordo sui diritti della loro musica. Non si tratta ancora di una reunion, ma il fatto che le acque si siano calmate fra i tre membri degli Hüsker Dü è già un ottimo inizio.

UPDATE 16/10: Greg Norton ha ora messo in chiaro il senso del nuovo sito: la band sta solo “provando a vendere un po’ di magliette. Non c’è nessuna reunion in vista”. Norton ha anche detto che “alcuni titoli sono stati un po’ ingannevoli.”

Qui sotto potete guardare il video di Could You Be the One, estratto dall’ultimo album della band:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti

Nella profonda Islanda con i Platonick Dive, nel video di Carpet Ceiling

La band toscana Platonick Dive torna con un nuovo album in uscita in autunno 2024. In attesa della pubblicazione, ci ascoltiamo e guardiamo in anteprima il nuovo singolo Carpet Ceiling