John Murphy dei Death in June è deceduto all’età di 56 anni

Date:

john murphy

Il percussionista dei Death in June John Murphy è morto l’11 ottobre, all’età di 56 anni. Le circostanze del decesso non sono state rese note: la notizia non si è infatti sparsa tra la stampa, la prima ad annunciare la scomparsa dell’artista è stata la redazione di post-punk.com poche ore fa. Il musicista, oltre al suo lavoro più noto con i Death in June, ha avuto una carriera decisamente prolifica che lo ha portato a collaborare con artisti come Nico, The The, Whitehouse, Current 93 e tanti altri.

Qui sotto trovate il video che i Death in June hanno condiviso tramite la loro pagina YouTube per omaggiare John Murphy:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo