The Wrens: annunciata una nuova canzone (solo in cassetta, in edizione limitata)

Date:

wrens 2

I Wrens stanno per mettere fine alla lunga pausa che si sono presi dopo la pubblicazione di The Meadowlands, uscito nel 2003. Negli ultimi 12 anni la band non ha mai smesso di comporre e registrare il suo successore: che, dopo qualche difficoltà, è adesso terminato e masterizzato. Ora i Wrens hanno annunciato la pubblicazione del loro primo nuovo brano, Three Types of Reading Ambiguity – che sarà però disponibile esclusivamente in cassetta per gli abbonati premium ad una rivista americana, Esopus Magazine.

Ogni anno, Esopus offre un’opera d’arte in edizione limitata a chi ha acquistato l’abbonamento di cui sopra. Quella di quest’anno è una collaborazione tra Charles Bissell dei Wrens e l’artista Beth Campbell. Il nastro, disegnato per l’occasione, contiene la nuova canzone su un lato e una rilavorazione a cura della Campbell sull’altro. Il pacco comprende inoltre la stampa di un disegno della Campbell, un poster dei testi di Bissell e un codice per scaricare materiale esclusivo. Qua sotto trovate altre immagini della cassetta e, in fondo, un podcast della rivista contenente un’anteprima del brano e interviste a Bissell e Campbell.

wrens

wrens 3

 

wrens 4

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo