Dez Cadena (Black Flag, Misfits) ha un cancro alla gola

Date:

dez cadena

Un cancro alla gola è stato diagnosticato a Dez Cadena, chitarrista/cantante per i Black Flag e per i Misfits nella loro versione ri-fondata da Jerry Only (via Brooklyn Vegan). Una campagna di crowdfunding è stata lanciata per aiutare Cadena a pagare le sue spese mediche. Nello specifico:

Dez ha appena finito una chemioterapia debilitante, e crede tornerà a suonare entro un anno. Ha però dovuto prendersi una lunga pausa da qualsiasi tour e studio di registrazione, e non ha quindi altre entrate con cui possa pagare le cure e i dottori, che sono piuttosto costose.

Vi chiediamo oggi di donare per aiutare la causa di Dez, in quanto quest’uomo ha dato moltissimo alla comunità musicale, ed è letteralmente una leggenda vivente del punk rock dato che ha suonato su diversi classici e rimane una delle persone più amate all’interno della scena.

Potete fare una donazione per aiutare Cadena a questo link. Qua sotto un pezzo dei suoi Black Flag, Louie Louie.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo