Ascolta: Santigold, Radio

Date:

santigold ft

Era da parecchio tempo che non si sentiva parlare di Santigold: l’artista statunitense di fatto non ha più pubblicato niente dopo l’album Master of My Make-Believe del 2012, salvo un brano destinato alla serie TV Girls e uno per la colonna sonora di Hunger Games. Si potrebbe addirittura sostenere che negli ultimi tre anni Santi White sia stata più interessata al mondo televisivo e cinematografico che a quello musicale: sono da segnalare i cameo della cantante in The Office e in un cortometraggio di Wangechi Mutu.

Ora Santigold ha pubblicato un’altra canzone realizzata per una colonna sonora (questa volta si tratta del film Città di carta con Cara Delevingne), ma finalmente l’artista ha iniziato a parlare anche di un terzo album, che dovrebbe uscire alla fine dell’anno. Potete ascoltare Radio qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album