Black Eyed Dog, ascolta in esclusiva il nuovo album

Date:

black eyed dog

La band nostrana Black Eyed Dog pubblicherà il suo quarto LP Kill Me Twice il 14 aprile. Il disco è stato prodotto da Fabio Rizzo e da Hugo Race dei Bad Seeds, entrambi già al lavoro per l’ultimo album Too Many Late Nights del 2102, e segna l’atteso ritorno di Fabio Parrinello e soci alla loro prima etichetta Ghost Records. Il singolo Heartbreaker è già stato presentato a San Valentino e pochi giorni dopo è anche uscito un video del brano, diretto da Costanza Quatriglio. La formazione dei Black Eyed Dog, in occasione di quest’ultima uscita, ha subito una modifica: il batterista Giusto Correnti, collaboratore di Dimartino e Paletti, è infatti subentrato all’uscente Alessandro Falzone.

Potete ascoltare interamente Kill Me Twice in esclusiva, nella playlist qui sotto. Vi ricordiamo inoltre che i Black Eyed Dog suoneranno il 30 maggio al Twiggy di Varese per un’unica data italiana, a chiusura del loro tour in Germania.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli