Esclusiva: in free download il nuovo EP degli Apes on Tapes

Date:

apesontapes

Gli Apes on Tapes sono un trio electro/glitch/hip hop, e dopo aver recentemente pubblicato Pitagora’s Bitch (via Burnow Records) ed in attesa del prossimo album, ci (e vi) regalano in esclusiva il loro EP Summertonalities (Punkrockers), che prende vita dall’ultimo singolo Summertone (Punkrockers), estratto dal recente album. Vi hanno partecipato amici/producer del terzetto toscano-romagnolo come: HLMNSRA (che potete ascoltare qua sotto in esclusiva), Kappah, After Crash, Backwords e Stèv che hanno rivisitato ed elaborato la traccia. L’EP, invece, lo potete scaricare qui in free download.

Inoltre, oltre alla recente esperienza di Summertonalities (Punkrockers), a breve parteciperanno anche all’Eurosonic Noorderslag, e per l’occasione ci siamo fatti dire qualcosa in merito da Joe Antani, Shapka e Dyami Young:

Durante i live in giro per tutta Italia in cui abbiamo suonato i pezzi di Pitagora’s Bitch, abbiamo continuato ad ampliare la nostra rete di contatti con i beatmaker e producer italiani. Alcuni ci hanno esplicitamente chiesto di poter mettere mano a Summertone (Punkrockers) e a quel punto abbiamo proposto a questi di farlo in maniera consistente e di pubblicarli tutti insieme.

Siamo onorati di poter portare il nostro show in giro per il mondo, sopratutto in un festival importante come Eurosonic e accanto a nomi di amici e bravi artisti come Clap Clap! e Godblesscomputers. Non vediamo l’ora di essere lì a saltare.

 

Qua sotto, potete ascoltare la traccia in anteprima e in esclusiva per Rumore.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico