Montage of Heck è il primo documentario ufficiale su Kurt Cobain, in arrivo l’anno prossimo

Date:

kurt cobain

Montage of Heck è il titolo del nuovo documentario su Kurt Cobain, firmato HBO. Uscirà l’anno prossimo, anche se non è ancora stata fissata una data per la premiere.

Il film è diretto da Brett Morgen – che in passato ha già realizzato un documentario, sempre per HBO, sui Rolling Stones – e sarà “il primo documentario ufficialmente autorizzato su Kurt Cobain”. Alla sua realizzazione ha infatti collaborato anche la famiglia del cantante, e tra i produttori esecutivi c’è la figlia Frances Bean.

Il titolo del documentario deriva dall’omonimo mixtape realizato da Cobain intorno al 1988. Un comunicato stampa ufficiale promette che nel film ci saranno anche sue canzoni inedite.

Quella che vedete sopra è una foto inedita di Kurt Cobain, presa dal nuovo film.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade

Guarda in anteprima la live session degli Hambone con Africa di John Coltrane

Il tributo a John Coltrane in una live session degli Hambone

Dischi da ascoltare questa settimana (18 – 24 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 18 al 24 maggio