cibo_violenza_

Qualche giorno fa ci arrivò questo comunicato con un teaser: parlava di Violenza. Oggi, in esclusiva su Rumore, vi presentiamo il video dei Cibo, che si intitola appunto Violenza, estratto dal loro quarto album, Incredibile (via INRI). La band punk rock torinese ha diretto e scritto il video. Dentro ci potrete scovare due ospiti d’eccezione: Nitto voce dei Linea 77 e Saverio Sgaramella voce dei Woptime e dei Concrete Block.

Ecco cosa ha detto il maestro di karate Nitto-San:

Quando i Cibo mi han chiesto di partecipare al video di Violenza ho accettato immediatamente. È stato uno dei pezzi che più è girato nel furgone Linea ed ha un testo che affronta una tematica importante con una chiave assolutamente divertente. Poi mi hanno spiegato cosa avrei dovuto fare nel video. Ho scoperto che mi ricordo ancora un sacco di cose di quando praticavo il karate, e che con il kimono faccio ancora la mia ‘sporca’ figura!

I Cibo e i Linea 77 saranno protagonisti insieme ai numerosi artisti della loro etichetta alla terza edizione dell’INRIFEST, il prossimo 5 e 6 dicembre al Cap 10100 di Torino.

Trovate la premiere del nuovo video proprio qui sotto.