Ascolta: Mark Kozelek, Christmas Time Is Here

Date:

SunKilMoon-2014

Il prossimo album di Mark Kozelek/Sun Kil Moon sarà decisamente diverso da Benji a livello tematico, e molto probabilmente insulti ai War On Drugs non saranno pervenuti: Sings Christmas Carols vedrà Kozelek cantare canzoni di natale, semplicemente. Il disco uscirà il 4 novembre via Caldo Verde.

Kozelek ha condiviso un estratto dal disco, Christmas Time Is Here, classico di Vince Guaraldi tratto dal cartone animato A Charlie Brown Christmas. Nel pezzo originale c’è anche uno scambio tra Charlie Brown e Linus che è stato mantenuto nella cover. Kozelek recita la parte di Charlie Brown, e parla di come il natale lo butti sempre giù. Il suo amico che interpreta Linus risponde: “Mark, sei l’unica persona che conosco che riesce a prendere una stagione splendida come quella natalizia e trasformarla in un problema. Forse ha ragione: di tutti i Mark Kozelek del mondo, tu sei il più Mark Kozelek-iano”.

Trovate la canzone qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album