Grimes condivide Bedtime Mix, con le musiche di Aphex Twin, Patsy Cline, Portishead e altri

Date:

grimes

Ieri sera Grimes è stata ospite del programma di Annie Mac su BBC Radio 1. Ha presentato in anteprima una nuova canzone – un mix, a stando al titolo – che si chiama Bedtime Mix. Dentro ci sono estratti di Aphex Twin, Patsy Cline, Majical Cloudz, Portishead e altri. Della canzone Grimes ha detto che “è roba della mia infanzia…quando vado a letto mi piace ascoltare cose che mi fanno sentire un po’ nostalgica”.

Trovate il mix sul sito della BBC, qui, al minuto 2:25:20. Mentre qui sotto potete riguardare il video di Genesis.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast