shablo strada per

Il producer italiano Shablo ha pubblicato un nuovo singolo, La strada per la felicità, con Tormento, primo estratto dal suo album solista – ancora senza data d’uscita. È arrivato oggi il video ufficiale del pezzo. Stando alle parole del beatmaker, prese da una press release:

[quote]Il concept del video è il viaggio, nella fattispecie un viaggio introspettivo, reso visivamente dal percorso (interno, ed esterno) della protagonista: una ricerca del se’ dove il suo passato nostalgico (rappresentato dalla bambina) si intreccia con il presente annoiato della quotidianità che la porterà alla ricerca di un futuro più luminoso […] conosciamo spesso fin troppo bene il mondo esterno ma molto meno noi stessi. Assorbiti nella quotidianità non abbiamo quasi mai né il tempo né la volontà di intraprendere “il viaggio”, che è un percorso in quanto tale, senza prestare troppa attenzione alla destinazione. La musica, come l’arte in generale, puo spesso essere una porta tra i due mondi.[/quote]

Potete guardare il tutto qua sotto.


Articolo precedenteAscolta: FKA Twigs, Pendulum
Prossimo ArticoloAscolta: JJ, Dean & Me
Rumore è da oltre 25 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.