Dark Mode Light Mode
Dark Mode Light Mode

Tornano i Death From Above 1979: i primi dettagli del nuovo album

dfa1979

Il duo rock di Toronto Death From Above 1979 si è riunito da qualche anno, dopo essersi separato nel 2006. Alle spalle hanno un solo album – You’re a Woman, I’m a Machine – uscito nel 2004.

I due hanno annunciato da poco il loro ritorno sulle scene (in un’intervista con NME), con un nuovo disco: si intitola The Physical World. È prodotto da Dave Sardy (OasisNine Inch Nails) e sarà fuori il 9 settembre negli USA (la data di uscita per l’Europa non è ancora stata pubblicata). 

Sebastien Grainger – parlando con NME –  ha dichiarato:

[quote]Non importa cosa facciamo io e Jesse, qualsiasi sia la scala di successo, c’è sempre un riferimento ai Death From Above. Quindi pubblichiamo un nuovo disco, e se la stampa dice tipo “Non era quello che ci aspettavamo”, o qualunque sarà la loro reazione, diremo “Beh cazzo, lo avete chiesto voi”.[/quote]

In attesa di nuovi dettagli qui sotto potete ascoltare Little Girl.

View Comments (1) View Comments (1)

Comments are closed.

Previous Post

Guarda: JJ, All White Everything

Next Post

Il secondo disco dei Prawn si chiamerà Kingfisher e uscirà ad agosto