Morrissey nega di essere su Twitter

Date:

Morrissey

Era un po’ troppo bello per essere vero (e Noisey era già partito con una lista dei 25 tweet che Morrissey aveva in bozze): Moz ha annunciato, tramite il suo fansite ufficiale True to You, di non essere lui a gestire l’account di Twitter @itsmorrissey (nonostante, a quanto riporta Pitchfork, un suo rappresentante avrebbe confermato che a twittare fosse proprio lui). Il tutto è arrivato sotto forma di un breve messaggio:

Vorrei sottolineare che non ho né un account Twitter né un account Facebook. Confermo che un account Twitter è stato aperto a mio nome – “It’s Morrissey” – ma NON è davvero Morrissey. Non so chi abbia aperto questo recente account, ma per favore sappiate che è fasullo. Tutto questo, ovviamente, se ve ne fregasse remotamente qualcosa.

Intwitterabilmente vostro,
Morrissey

L’intwitterabile Moz ha un nuovo album in uscita, World Peace Is None of Your Business. Qua sotto potete guardare una performance dal vivo di The Bullfighter Dies, estratta dal nuovo disco.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli