St. Vincent ha un suo caffè

Date:

bring me your-mugs

James Murphy non può più vantare di essere l’unica star con una propria miscela di caffè. Anche St. Vincent è da poco sbarcata nel mondo della caffeina: la sua miscela si chiama Bring Me Your Mugs (il nome prende ispirazione dalla sua canzone Bring Me Your Loves), ed è realizzata in collaborazione con Intelligentsia. Potrete comprarla a breve sul sito della cantante, che ha dichiarato

Adoro il caffè. A volte mi eccito già la sera prima all’idea del caffè che berrò la mattina dopo. Il caffè è la ragione per cui alzarsi. Ce ne sono altri, di motivi, ovviamente. Ma il caffè è proprio l’incentivo. Amo il caffè di Intelligentsia. Sono stata al loro bancone, in attesa che arrivasse il mio ordine, come una fan che aspetta che inizi il concerto. In attesa. Bramosa. Quindi quando il mio coffe shop preferito mi ha contattata per creare un caffè, ero davvero emozionata.

Sopra trovate la foto della busta di caffè, mentre qui sotto potete ascoltare Bring Me Your Loves, la canzone che ha ispirato il nome del caffè di St. Vincent.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima