bring me your-mugs

James Murphy non può più vantare di essere l’unica star con una propria miscela di caffè. Anche St. Vincent è da poco sbarcata nel mondo della caffeina: la sua miscela si chiama Bring Me Your Mugs (il nome prende ispirazione dalla sua canzone Bring Me Your Loves), ed è realizzata in collaborazione con Intelligentsia. Potrete comprarla a breve sul sito della cantante, che ha dichiarato

Adoro il caffè. A volte mi eccito già la sera prima all’idea del caffè che berrò la mattina dopo. Il caffè è la ragione per cui alzarsi. Ce ne sono altri, di motivi, ovviamente. Ma il caffè è proprio l’incentivo. Amo il caffè di Intelligentsia. Sono stata al loro bancone, in attesa che arrivasse il mio ordine, come una fan che aspetta che inizi il concerto. In attesa. Bramosa. Quindi quando il mio coffe shop preferito mi ha contattata per creare un caffè, ero davvero emozionata.

Sopra trovate la foto della busta di caffè, mentre qui sotto potete ascoltare Bring Me Your Loves, la canzone che ha ispirato il nome del caffè di St. Vincent.