Lo scherzetto dei Black Keys dentro al video di Fever

Date:

black keys fever Nel video dei Black Keys uscito qualche giorno fa – per la canzone Fever – era contenuto un piccolo scherzetto. Se provate a chiamare il numero scritto in sovrimpressione – potete vederlo sopra – o se cliccate sul link inserito sopra al numero sarete reindirizzati a una registrazione. Questa registrazione è di Patrick Carney che fa uno scherzo telefonico all’etichetta discografica del gruppo, la Nonesuch. Carney si presenta come Quartzazium, un’artista new age di Rhode Island, in cerca di un contratto. Al telefono Carney dice che è stata la Atlantic stessa a suggerirgli di chiamarli, per fissare un’audizione (sia Atlantic che Nonesuch sono della Warner Music Group). Potete sentire anche un sacco di risatine in sottofondo. Non sappiamo quanto vi costerebbe la telefonata dall’Italia, per cui forse volete semplicemente ascoltare la “prank-call” nel video qui sotto. Più sotto ancora trovate di nuovo il video di Fever.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo